Trattamenti Reiki a Distanza: Quando e Perché

Un Trattamento Reiki a Distanza può esserti più utile rispetto a un trattamento Reiki in presenza quando hai bisogno di essere seguito attraverso il tempo e la logistica non ti permetterebbe di partecipare a sessioni dal vivo. Lo consigliamo, inoltre, se vuoi fare una prima esperienza con le energie sottili o se non ha un operatore professionista sotto casa.

Nella tradizione Reiki Usui Shiki Ryoho, tramandata da Hawayo Takata, si narra di persone che avendo il desiderio di migliorare il loro stato psico-fisico, venivano trattate dai praticanti Reiki ogni giorno, anche per molte settimane consecutive, sino alla totale risoluzione del loro problema. Anche in questo caso, la pratica Reiki “in remoto” può risultare di fondamentale importanza e difficilmente può essere sostituita da incontri di persona.

Chiunque può ricevere Trattamenti Reiki a Distanza. Sostanzialmente senza alcuna controindicazione.

Quando ti è possibile ricevere trattamenti dal vivo, da una persona di cui ti fidi, lo consigliamo vivamente, perché il rapporto con l’operatore e l’esperienza sensoriale risulta più intensa. Se invece preferisci qualcuno che ti possa seguire a prescindere dal luogo in cui ti trovi, ci mettiamo felicemente a tuo servizio!

Il contributo per un trattamento a distanza singolo è pari a 25 euro (ma si può ridurre dell’80% se necessiti di essere seguito nel tempo).

o leggi i suggerimenti preliminari per prepararti!